Politica di utilizzo accettabile
Questa politica di utilizzo accettabile copre i prodotti, i servizi e le tecnologie da noi forniti nell'ambito di qualsiasi accordo in corso.
Questa politica di utilizzo accettabile copre i prodotti, i servizi e le tecnologie (collettivamente denominati i "Prodotti") forniti da QRPix nell'ambito di qualsiasi accordo in corso. È concepita per proteggere noi, i nostri clienti e la comunità Internet in generale da attività non etiche, irresponsabili e illegali.
I clienti di QRPix che intraprendono attività proibite da questa politica di utilizzo accettabile possono essere soggetti alla sospensione del servizio e alla chiusura dell'account. In casi estremi, potremmo essere legalmente obbligati a segnalare tali clienti alle autorità competenti.
Uso corretto
Forniamo le nostre strutture partendo dal presupposto che il vostro utilizzo sarà "ordinario", come da nostro piano tariffario. Se il vostro utilizzo è considerato eccessivo, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi o la capacità potrebbe essere limitata.
Siamo contrari a tutte le forme di abuso, discriminazione, violazione dei diritti e/o qualsiasi azione che danneggi o svantaggi qualsiasi gruppo, individuo o risorsa. Ci aspettiamo che i nostri clienti e, ove applicabile, i loro utenti ("utenti finali") utilizzino i nostri Prodotti con intenti simili.
Responsabilità del cliente
Riteniamo i nostri clienti responsabili delle proprie azioni nonché delle azioni di chiunque utilizzi i nostri Prodotti con il permesso del cliente. Questa responsabilità si applica anche a chiunque utilizzi i nostri Prodotti in modo non autorizzato a causa della mancata adozione da parte del cliente di misure di sicurezza ragionevoli.
Accettando i Prodotti da noi, i nostri clienti si impegnano a garantire il rispetto di questa politica da parte di chiunque utilizzi i Prodotti come loro utenti finali. I reclami riguardanti le azioni dei clienti o dei loro utenti finali saranno inoltrati al contatto designato per l'account in questione.
Se un cliente — o il suo utente finale o chiunque utilizzi i nostri Prodotti a causa del cliente — viola la nostra politica di utilizzo accettabile, ci riserviamo il diritto di terminare qualsiasi Prodotto associato all'account responsabile o l'account stesso o di intraprendere qualsiasi azione correttiva o preventiva che riteniamo appropriata, senza preavviso. Nella misura consentita dalla legge, non sarà disponibile alcun credito per interruzioni del servizio derivanti da qualsiasi violazione della nostra politica di utilizzo accettabile.
Attività proibite
Violazione del copyright e accesso a materiale non autorizzato
I nostri Prodotti non devono essere utilizzati per trasmettere, distribuire o archiviare materiale in violazione di qualsiasi legge applicabile. Ciò include, ma non è limitato a:
- qualsiasi materiale protetto da copyright, marchio di fabbrica, segreto commerciale o altro diritto di proprietà intellettuale utilizzato senza la dovuta autorizzazione, e
- qualsiasi materiale osceno, diffamatorio, che costituisca una minaccia illegale o violi le leggi sul controllo delle esportazioni.
Il cliente è l'unico responsabile di tutto il materiale che inserisce, carica, diffonde, trasmette, crea o pubblica attraverso o sui nostri Prodotti, e per l'ottenimento del permesso legale di utilizzare qualsiasi opera inclusa in tale materiale.
SPAM e attività di messaggistica non autorizzata
I nostri Prodotti non devono essere utilizzati allo scopo di inviare messaggi di massa o commerciali non richiesti in violazione delle leggi e dei regolamenti applicabili nella vostra giurisdizione ("spam"). Ciò include, ma non è limitato a, l'invio di spam, la sollecitazione di clienti da spam inviato da altri fornitori di servizi e la raccolta di risposte a spam inviato da altri fornitori di servizi.
I nostri Prodotti non devono essere utilizzati allo scopo di gestire mailing list o elenchi di numeri di telefono non confermati ("liste di messaggistica"). Ciò include, ma non è limitato a, l'iscrizione di indirizzi email o numeri di telefono a qualsiasi lista di messaggistica senza il permesso del proprietario dell'indirizzo email o del numero di telefono, e l'archiviazione di qualsiasi indirizzo email o numero di telefono iscritti in questo modo. Tutte le liste di messaggistica gestite o ospitate sui nostri Prodotti devono essere "confirmed opt-in". La verifica dell'esplicito permesso del proprietario dell'indirizzo o del numero di telefono deve essere disponibile per l'intera durata della lista di messaggistica.
Proibiamo l'uso sui nostri Prodotti di liste di email, liste di numeri di telefono o database acquistati da terzi destinati a scopi di spam o di liste di messaggistica non confermate.
Questa politica relativa allo spam e all'attività di messaggistica non autorizzata si applica ai messaggi inviati utilizzando i nostri Prodotti, o ai messaggi inviati da qualsiasi rete dal cliente o da qualsiasi persona per conto del cliente, che direttamente o indirettamente indirizzano il destinatario a un sito ospitato tramite i nostri Prodotti.
Attività non etica, di sfruttamento e dannosa
I nostri Prodotti non devono essere utilizzati allo scopo di pubblicizzare, trasmettere o rendere altrimenti disponibile qualsiasi software, programma, prodotto o servizio progettato per violare questa politica di utilizzo accettabile, o la politica di utilizzo accettabile di altri fornitori di servizi. Ciò include, ma non è limitato a, facilitare i mezzi per inviare spam e l'avvio di sniffing di rete, pinging, packet spoofing, flooding, mail-bombing e attacchi denial-of-service.
I nostri Prodotti non devono essere utilizzati per accedere a qualsiasi account o risorsa elettronica laddove il gruppo o l'individuo che tenta di ottenere l'accesso non possieda o non sia autorizzato ad accedere alla risorsa (ad es. "hacking", "cracking", "phreaking", ecc.).
I nostri Prodotti non devono essere utilizzati allo scopo di introdurre intenzionalmente o incautamente virus o codice dannoso nei nostri Prodotti e sistemi.
I nostri Prodotti non devono essere utilizzati per intraprendere intenzionalmente attività progettate per molestare un altro gruppo o individuo. La nostra definizione di molestia include, ma non è limitata a, attacchi denial-of-service, discorsi d'odio, apologia dell'intolleranza razziale o etnica e qualsiasi attività intesa a minacciare, abusare, violare i diritti di, o discriminare qualsiasi gruppo o individuo.
Altre attività considerate non etiche, di sfruttamento e dannose includono:
- Ottenere (o tentare di ottenere) servizi da noi con l'intento di evitarne il pagamento;
- Utilizzare le nostre strutture per ottenere (o tentare di ottenere) servizi da un altro fornitore con l'intento di evitarne il pagamento;
- L'accesso non autorizzato, l'alterazione o la distruzione (o qualsiasi tentativo di ciò) di qualsiasi informazione sui nostri clienti o utenti finali, con qualsiasi mezzo o dispositivo;
- Utilizzare le nostre strutture per interferire con l'uso delle nostre strutture e della nostra rete da parte di altri clienti o individui autorizzati;
- Pubblicare o trasmettere qualsiasi contenuto di link che inciti alla violenza, raffiguri un atto violento, raffiguri pornografia infantile o minacci la salute e la sicurezza di chiunque;
- Qualsiasi atto o omissione in violazione delle leggi e dei regolamenti sulla protezione dei consumatori;
- Qualsiasi violazione della privacy di una persona.
I nostri Prodotti non possono essere utilizzati da alcuna persona o entità coinvolta o sospettata di coinvolgimento in attività o cause relative al gioco d'azzardo illegale; terrorismo; traffico di stupefacenti; traffico d'armi o proliferazione, sviluppo, progettazione, fabbricazione, produzione, stoccaggio o uso di armi nucleari, chimiche o biologiche, armi di distruzione di massa o missili; in ogni caso, inclusa qualsiasi affiliazione con altri che sostengano tali attività o cause.
Uso non autorizzato della proprietà aziendale
Proibiamo l'impersonificazione di QRPix, la rappresentazione di una relazione commerciale significativa con QRPix, o la proprietà di qualsiasi bene di QRPix (inclusi i nostri Prodotti e il marchio) allo scopo di ottenere fraudolentemente servizi, clientela, patrocinio o fiducia degli utenti.
Informazioni su questa politica
Questa politica delinea un elenco non esaustivo di attività e intenti che riteniamo inaccettabili e incompatibili con il nostro marchio.
Ci riserviamo il diritto di modificare questa politica in qualsiasi momento pubblicando la versione rivista sul nostro sito web. La versione rivista entrerà in vigore alla prima tra le seguenti date:
- la data in cui il cliente utilizza i nostri Prodotti dopo la pubblicazione della versione rivista sul nostro sito web; o
- 30 giorni dopo la pubblicazione della versione rivista sul nostro sito web.
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